il forum dei colori dell'anima

Novembre 2017

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

Ultimi argomenti

» I Messaggi Della Nostra Mamma
Dom Mar 27, 2011 6:51 pm Da *Mary*

» X tutti i colori
Mar Ott 19, 2010 5:12 pm Da nellino

» CORPUS DOMINI
Mar Giu 01, 2010 12:07 pm Da *Mary*

» ecco le armi celesti
Dom Mag 30, 2010 6:05 pm Da linoeanna

» 23 maggio 2010
Mar Mag 18, 2010 1:42 pm Da vincenzo guitar

» LE QUINDICI PROMESSE DELLA MADONNA
Sab Mag 01, 2010 11:05 am Da *Mary*

» AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!
Sab Apr 03, 2010 1:44 pm Da *Mary*

» BUONGIORNO
Lun Gen 25, 2010 4:31 pm Da vincenzo guitar

» Grazie Gesù
Gio Dic 03, 2009 3:33 pm Da *Mary*

BUONA NOTTE

Condividere

biagioeteresa

Re: BUONA NOTTE

Messaggio  biagioeteresa il Ven Gen 30, 2009 1:10 pm

CARLA GESU' E MARIA CI ACCOMPAGNANO NELLE NOSTRE SOFFERENZE E CI PERMETTONO
    DI TRASFORMARE QUESTE NOSTRE SOFFERENZE IN UN MEZZO DI LIBERAZIONE.
    AIUTIAMOCI CON LA PREGHIERA E AFFIDIAMO A LORO TUTTO CIO' CHE TURBA LA NOSTRA
    VITA.
    T.

Gianluca

Messaggio  Gianluca il Ven Gen 30, 2009 1:23 pm

Carissima CARLA,
    PREGO per te,
    affinchè Cristo TI DIA LA FORZA DI SOPPORTARE QUESTE SOFFERENZE....
    ....da questa prova ne uscirai purificata,
    altro che male, altro che sofferenze...

CIAO

se.be.vi

Messaggio  se.be.vi il Sab Gen 31, 2009 12:56 am

Carletta mia, tieni bene a mente queste parole "SE HANNO PERSEGUITATO ME, PERS EGUITERANNO ANCHE VOI,CHI VUOL SEGUIRMI RINNEGHI SE STESSO E PRENDA LA SUA CROCE" forza sappi che la verità nasce dalla sofferenza e "beati coloro che soffrono perchè di essi è il regno dei celi", io ti sono vicina ti abbraccio e ti bacio e condivido la tua croce...ti ripeto pensa quella meravigliosa cretura che il Signore ti ha donato. GESù non ci abbandona mai, hai bisogno di forza e di affetto abbandonati a LUI.....
    Ti voglio un'immenso bene flower flower flower sono per te
    Baci dalla tua sorella Serena

francesco e carla

Messaggio  francesco e carla il Sab Gen 31, 2009 1:01 am

Cari colori grazie per il Vs. affetto.
    Ognuno di Voi è un componente della mia famiglia. Ormai siamo una famiglia.
    Lasciamo perdere ciò che non è importante, ciò che è materiale. Non so cosa è successo mercoledì, l'unica cosa che so è che qualunque cosa, qualunque incomprensione, si supera.
    Preghiamo per la ns. unione e per ricordarci sempre che tutto è futile, non importante, superfluo, se al centro di noi c'è l'amore cioè Gesù. Lui non a caso ci ha uniti se pur siamo molto diversi.
    Santa notte a Tutti.
    Vi voglio Bene.
    Carla

biagioeteresa

Messaggio  biagioeteresa il Mer Feb 04, 2009 12:41 am

A tutti i colori,
    c'è un vecchio detto cinese che così recita: "dopo la tempesta l'albero mette radici più forti"
    .... a voi ogni considerazione in merito....
    vi voglio bene.
    Santa notte e sognate gli Angeli.
    BeT

VERONICAEROSARIO

Messaggio  VERONICAEROSARIO il Sab Mar 28, 2009 3:03 am

BUONA SERA ,E BUONA NOTTE ,SONO IO IL TRAMVIERE NOTTURNO (ORA IN MALATTIA)DA COME VEDO L ADORAZIONE DI IERI CI HA SCONVOLTI ? HO PENSAVAMO AD ALTRO? RAGAZZI E DURA ESSERE DEI VERI CRISTIANI ................ IO DEVO DIRE LA VERITA NON MI REPUTO ANCORA UN VERO CRISTIANO , PECCO SPESSO E FORSE FORSE IN ALCUNI MOMENTI MI SCATENO ANCORA DI PIU ........ PENSO CHI SA DIO FINO A CHE PUNTO POTRA ESSERE MISERICORDIOSO VERSO NOI UOMINI, CONSAPEVOLI DI CIO CHE E GIUSTO E CIO CHE E SBAGLIATO, MA CONTINUIAMO A FREGARCENE, FORSE NON PER TUTTI MA A ME COSI SEMBRA ! MI SENTO MOLTO COMBATTUTO SOPRATTUTTO SAPENDO I TANTI ERRORI CHE CI SONO NELLA CHIESA , E UN GRANDE CUORE PIENO D AMORE , MA POI SEMBRA UN GRANDE TEATRO DOVE TUTTI VOGLIAMO ESSERE I PRIMI ATTORI E PREMIATI PER AVER RECITATO MEGLIO LA PARTE DEL BUON CRISTIANO . CHI SA SE UN GIORNO LA NOSTRA FEDE SARA ABBASTANZA DA POTERCI SALVARE DALL INFERNO ...... SAPETE LO PENSO SPESSO , MA COMUNQUE CONTINUO A PECCARE, MI REPUTO PROPRIO UN UOMO DI .... CHE PUR CONOSCENDO LA VERITA CONTINUA A CADERE VOLONTARIAMENTE NELL ERRORE..............................................................................................CHI SA ORA COSA AVRO SUCSITATO IN VOI , MA QUESTO E QUELLO CHE MI ACCADE, SPERIAMO CHE NON SIA MAI TROPPO TARDI SALVARE LA MIA ANIMA , PERCHE QUELLA DI MIA MOGLIE SECONDO ME GIA LO E ................. POVERO ME! .......................... VI VOGLIO BENE ............ BUONA NOTTE ..................... E TANTI TANTI AUGURI ALLA STELLA PIU BELLA DEL MIO FIRMEMENTO CHE ALLE 9:25 DEL 28/3/09 COMPIE IL SUO 1 COMPLEANNO ......... AUGURI LORENZO ..... DAL TUO PAPA. ..............BUONA NOTTE

VERONICAEROSARIO

Messaggio  VERONICAEROSARIO il Ven Lug 24, 2009 1:02 am

T6ANTISSIMI AUGURI BIAGIO , SCUSAMI X IL RITARDO ,MA TI HO CHIAMATO A CASA E NON RISPONDAVATE , TI AUGURO CHE X TUTTI I SACRIFICI CHE FAI IL SIGNORE TI POSSA DONARE TUTTO QUELLO CHE IL TUO CUORE DESIDERA E TUTTO QUELLO CHE VUOI REALIZZARE NELLA TUA VITA OVVIAMENTE SECONDO I DISEGNI DI DIO E CON IL SUO AIUTO UN BACIONE FORTE E MI RACCOMANDO CONSERVA SEMPRE UN POSTO NEL TUO CUORE XME E X TUTTI QUANDO VAI A MEDUGJORIE CIAO E DINUOVO AUGURI DA TUTTA LA FAMIGLIA

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 18, 2017 2:56 pm